AnnunciAziende

AnnunciAziende

Info e annunci dal e sul mondo business

From the blog

traslochi

Come organizzare traslochi a Roma: fai da te o azienda?

Organizzare un trasloco è sempre una cosa complicata e fastidiosa. Quando si cambia casa bisogna organizzare il trasferimento di tutte le cose, dai mobili, a oggetti vari che vanno suddivise in scatoloni, pacchi e pacchetti vari che vengono preparati con cura per essere trasportati da un posto all’altro con l’ansia di ritrovare tutto integro e senza sorprese.

Il trasloco è un’operazione dispendiosa e stressante ed è necessario organizzarlo nel migliore dei modi. Molti optano per il trasloco “fai da te” magari con l’ausilio di un’auto grande e spaziosa per spostare più velocemente un gran numero di pacchi, di scatoloni e di mobili. Ed ecco che parte la corsa in giro alla ricerca di carta da imballaggio, cartoni e scatoloni, per preparare tutti i pacchi da trasportare e da chiudere e imballare con cura.

Chi non possiede un’auto grande per trasportare i mobili più grandi deve necessariamente chiedere aiuto a parenti o amici per cercare un furgone o un autocarro o, affidarsi ad un’azienda specializzata di trasloco e risolvere il problema senza rischi e pericoli e senza stress.

Per eseguire un trasloco senza problemi, in maniera tranquilla e spensierata e soprattutto veloce, è bene affidarsi ad una ditta esperta e collaudata, ad una squadra di professionisti esperti del settore capace di garantire traslochi su tutto il territorio nazionale.

In particolare nella Capitale, l’azienda Traslochi a Roma si differenzia per efficienza, competenza e per l’ottimo rapporto qualità-prezzo e gestisce in maniera affidabile e sicura ogni tipologia di trasloco, dalle abitazioni agli uffici, alle attività professionali, rispettando tutti gli aspetti burocratici e doganali.

E’ possibile effettuare anche traslochi internazionali in tutta Europa grazie all’utilizzo di mezzi idonei e personale altamente qualificato. L’azienda offre una serie di pacchetti adeguati ad ogni tipo di necessità.

Il personale specializzato ed esperto è a disposizione per valutazioni sui preventivi e per curare con estrema cura i pacchi da trasportare a destinazione, in particolare quelli più delicati e fragili. In modo facile è possibile richiedere un preventivo veloce e ricevere tutte le informazioni necessarie dal personale specializzato a disposizione della clientela.

La ditta, specializzata e con oltre 50 anni di esperienza nel settore, offre svariati servizi e dispone di numerosi depositi per accogliere e custodire i mobili per giorni o mesi. Senza problemi è possibile trasportare qualsiasi tipologia di mobili, dai più fragili e di alto valore come opere d’arte, fino a quelli più ingombranti e particolarmente pesanti come pianoforti o casseforti.

Un servizio assicurativo protegge gli oggetti da possibili danni o problematiche di qualsiasi tipo. Il cliente viene seguito in tutte le fasi, dalla richiesta di preventivo, che è possibile richiedere in maniera facile tramite il sito internet dedicato, con il servizio Whatsapp o attraverso un numero verde che risponde 24 ore su 24, fino alla fase di trasloco che avviene grazie a mezzi moderni e all’avanguardia, in maniera sicura e senza stress.

Una serie di motivi per i quali è certamente meglio affidarsi ad un’azienda specializzata ed esperta piuttosto che provare a fare un trasloco fai da te con conseguenze negative, ritardi e spiacevoli sorprese che rendono tutto più complicato.