AnnunciAziende

AnnunciAziende

Info e annunci dal e sul mondo business

From the blog

arredamenti pignataro

Arredamenti Pignataro: dove la qualità si tinge di arredo

Il mobilificio Pignataro di Roma (www.arredamentopignataro.it) è un grosso store dove è possibile acquistare arredo e complementi di arredo di alta qualità, avendo la possibilità di scegliere in una vasta gamma senza dover spendere molto. La tipologia di arredo venduto spazia tra arredo di interno e d’esterno, inclusa oggettistica e piccola impiantistica. Il sito online offre un ampio catalogo, diviso nelle sezioni per categoria (tavoli, sedute, sofà, cucine, living, notte, ufficio, giardino e home decor). Nei seguenti paragrafi saranno presenti notizie su:

  • Mobilificio Pignataro
  • Arredo per esterni
  • Arredo per interni

Mobilificio Pignataro

Lo store si trova a Roma ed ha due sedi distinte, infatti è possibile raggiungerla presso via Aurelia 1249/d o presso il secondo mobilificio di Via Paolo Orano 13 (Roma). Il sito web mostra come sia conveniente l’acquisto dei prodotti presso l’outlet online Pignataro, sia beneficiando delle offerte, sia dell’utilizzo dell’account Paypal come forma di pagamento; inoltre è possibile consultare questa pagina in ogni ora e in ogni dove. Tuttavia, vi è l’occasione toccare con mano la qualità dei prodotti presso i punti vendita descritti poco prima in questo paragrafo. I prodotti venduti sono facenti parte dei brand più famosi e la quantità degli articoli venduti ammonta circa a 3000 unità.

Arredo per esterni

L’arredo esterno è il punto forte dello store Pignataro; infatti sul mercato non è semplice trovare una varietà di articoli in questo campo, soprattutto se si è alla ricerca di una certa qualità; per chi possiede un giardino o una terrazza nella propria dimora può essere necessario, prima o poi, l’acquisto di grossi tavoli da esterni, accompagnati da sedute comode e resistenti, il tutto composto da materiali ben resistenti alle intemperie. Pignataro, infatti, mette a disposizione prodotti nei seguenti materiali:

  • legno
  • metallo
  • mosaico su base in ferro
  • polyrattan
  • vetro

Viene precisato che le versioni in vimini sono state di recente sostituite dall’intreccio in plastica, causa il degrado rapido del materiale alle intemperie esterne. Oltre ai classici arredi di tavolo e sedie, si possono trovare anche divani da esterni, dondolo, amache, panche, sgabelli e piccoli bauli dalla fantasia a intreccio. Non termina qui la vastissima gamma di prodotti da giardino: sono disponibili carrellini per il trasporto di cibo e bevande, oppure piccole lanterne portatili, o ancora vasi per pianti, presenti anche nella versione luminescente.
Trascorrere delle serate estive con questo mobilio sarà molto più semplice e frequente, così come leggere delle riviste in tutta comodità di un dondolo coperto da visiera per proteggersi dal sole. Inoltre, è fattibile anche l’acquisto di set da piscina, ovvero lettini per il sole, ombrelloni e grossi gazebo.

Arredo per interni

L’arredo per interni raccoglie ogni genere di articolo sia necessario ed è possibile acquistarlo singolarmente oppure abbinarlo come meglio si desidera; per la cucina sono presenti mobili dei più famosi brand come Aran Lube, Spar, Stosa, e ma è possibile trovare anche articoli per lo studio quali applique, scrivanie (dalle più semplici e ristrette a quelle più pregiate), tavoli e sedie. A proposito di sedute, sono presenti le più classiche e tradizionali sedie in legno, ma anche quelle più ergonomiche e stilose da ufficio, in tutte le colorazioni e in modelli vari, inclusi quelli con rotelle. Anche i tavoli proposti variano da un gusto classico-antiquariato ad uno più moderno, e da uno tradizionale ad uno contemporaneo, senza tralasciare stilemi particolari come lo shabby-chic, e materiali pregiati come legno e vetro. Grazie all’elevato numero di prodotti, è possibile acquistare anche arredi per il salotto, come comode poltrone e divani, ad uno o più posti, rivestiti e imbottiti oppure con scheletro visibile. Per le camere da letto vi sono invece morbidi guanciali, materassi, armadi, comodini, specialmente in stile rustico.