AnnunciAziende

AnnunciAziende

Info e annunci dal e sul mondo business

From the blog

Dove acquistare rulli trascinatori in gomma per la tua produzione

Dovete eseguire l’ordine di rulli trascinatori in gomma? Allora il consiglio è quello di affidarvi ad un’azienda che abbia un alto livello di esperienza alle spalle. L’obiettivo è quello di ottenere un servizio vantaggioso, che non si privi mai del rispetto di importanti standard qualitativi e ambientali. MIG Srl è in grado di assicurare la produzione di rulli gommati e rivestimenti personalizzati rispettando tutti questi requisiti.

Rulli in gomma personalizzati per ogni esigenza

I passi in avanti a livello organizzativo e strutturale dell’azienda sono coincisi con l’ottenimento di diverse certificazioni da organismi internazionali. In questo modo, MIG Srl è in grado sempre di fornire un’adeguata garanzia in relazione ai prodotti finali sviluppati per la clientela.

I rulli gommati personalizzati, infatti, devono comunque rispettare determinati standard in relazione a vari aspetti del processo di produzione. Se l’obiettivo è cercare di rendere il più soddisfatto possibile il cliente, non si può dimenticare come il livello qualitativo non deve mai scendere. MAE Industria Gomma è in grado di assicurare tutto questo anche grazie al rispetto di severe normative in merito alla durezza, alla stabilità dimensionale, alla durata, così come alla resistenza rispetto alle abrasioni, al calore e ai prodotti chimici.

Controlli e precisione in ogni fase della produzione

L’affidabilità e l’esperienza sono i due punti di forza su cui si basano i servizi offerti da MAE Industria Gomma. Con il passare del tempo, l’azienda è arrivata a svolgere un ruolo da protagonista anche in tanti altri comparti industriali. Ad esempio, le lavorazioni riguardanti i rulli gommati e i vari rivestimenti, adesso si rivolgono anche al settore farmaceutico così come a quello agricolo.

Uno dei grandi pregi dell’azienda è quello relativo all’attenzione scrupolosa su ogni minimo dettaglio all’interno del processo di produzione dei rulli gommati. Ogni parte del prodotto finale, infatti, viene realizzata in maniera accurata e precisa. Sia le anime metalliche che la gommatura finale devono rispettare importanti ed elevati standard qualitativi. MIG Srl riesce a garantire anche la realizzazione di svariate e speciali applicazioni di attacco-gomma-metallo, che si possono eseguire sia sui rulli che sulle ruote e sui cilindri.

Certificazioni e produzione sempre più rispettosa della tematica ambientale

MAE Industria Gomma opera in un mercato decisamente tecnico. Ecco spiegato il motivo per cui, con il passare degli anni, si è sentita l’esigenza di migliorare anche i processi interni, adeguandosi a standard più elevati a livello internazionale. Il segnale del grande impegno di MIG Srl è stato l’ottenimento della certificazione ISO 9001 nel 2008. In questo modo, l’azienda ha voluto migliorare la propria organizzazione lavorativa, e la continua ricerca di soluzioni efficaci e sostenibili ha permesso di adeguarsi alla perfezione alle mutevoli esigenze del mercato, ma anche della clientela. Un processo produttivo più sostenibile e meno inquinante, una migliore gestione delle energie a disposizione e dei rifiuti sono gli obiettivi a breve-medio termine che MAE Industria Gomma sta perseguendo.