AnnunciAziende

AnnunciAziende

Info e annunci dal e sul mondo business

From the blog

mobile su misura

Mobili online su misura

Mobilesumisura.it nasce da un’idea di Comerlegno S.r.l.. Quest’azienda opera nel campo del mobile nelle zone di Torino dal 1981. In un primo periodo si occupava solo della realizzazione di pannelli per falegnameria. Successivamente si specializza sia nella produzione che nella progettazione riuscendo cosi ad entrare nel mondo dell’arredamento su misura. Nel 2009 nasce un progetto che porta alla creazione di mobili su misura. Questa straordinaria idea si basa un concetto nevralgico affidato ad un software. Questo software è infatti capace di realizzare in modo automatico mobili per l’arredo, in questo modo quindi si possono incontrare i gusti della clientela nel migliore dei modi. Con questo servizio quindi si può portare avanti l’arredamento della propria abitazione o del proprio ufficio in modo da ottenere dei mobili realizzati su misura; un arredo che quindi risponde alle proprie esigenze e soddisfa tutte le misure richieste. Un arredo che segue questo schema diventa quindi un ottimo punto di incontro tra cliente e fornitore in quanto le esigenze del cliente incontra la perfetta disponibilità offerta dal fornitore. Tutte le scelte relative alla progettazione e alla realizzazione del mobile sono da operare comodamente da casa in quanto tutto il meccanismo è prettamente online.

Qualità e costruzione unite a molti vantaggi
I vantaggi derivanti da questo servizio non tralasciano una caratteristica fondamentale che caratterizza ogni produzione d’eccellenza: la qualità dei materiali. In questo senso mobilesumisura.it è un servizio che accosta all’ottima qualità di materiali e alla professionalità nella realizzazione dei mobili un comodo schema di scelta e progettazione svolto completamente da casa. La garanzia dei mobili e dei materiali è consultabile in ogni momento visionando sul sito i vari partner e fornitori con i quali questo servizio collabora.

Alle caratteristiche appena descritte si somma una generale comodità che riguarda il montaggio dei vari mobili appena ideati e progettati. Il sistema si appoggia su etichette parlanti e video istruzioni di montaggio che rendono le operazioni molto semplici e lineari. Il servizio inoltre garantisce un corretto montaggio anche in un’ottica di protezione dei pezzi da possibili errori che potrebbero pregiudicare le varie lavorazioni e il mobile stesso. Le istruzioni relative al montaggio sono disponibili sul sito web, queste istruzioni sono relative alle varie categorie di mobili.
Tra i vantaggi che fanno da cornice a questa particolare progettazione di mobili c’è un servizio di spedizione e consegna della merce del tutto gratuita che può essere quindi facilmente sfruttata per farsi recapitare i mobili direttamente a casa. I servizi offerti cercano di incontrare tutte le esigenze. Nel caso in cui non si disponga delle competenze necessarie per montare il proprio mobile si può optare per un servizio abbinato. Questo servizio infatti può occuparsi delle fasi di montaggio oltre che della consegna del mobile. In questo modo si può quindi affidare il montaggio del mobile ad un personale qualificato che si occuperà di preservare la qualità del mobile. Questo servizio comprende quindi anche il trasporto al piano dell’intero imballo e il posizionamento della consegna nel locale oltre al ritiro degli imballi relativi alla consegna. Tutte queste opzioni saranno comodamente selezionabili in fase di acquisto.
Un servizio particolare e altrettanto utile per la clientela riguarda la possibilità di visionare i progetti che altri clienti hanno realizzato. In questo senso, in situazioni di stallo in cui si ignorano le soluzioni possibili per le proprie esigenze, si può quindi visionare quello che altri soggetti hanno realizzato nella possibilità di trovare soluzioni alternative utili che possono essere quindi sfruttate. Questo servizio è valido per tutti gli ordini di mobili ed è comodamente disponibile sul sito.

Eco-bonus Mobili
Esiste un provvedimento che riguarda una più ampia ristrutturazione edilizia che comprenda anche l’arredo. Questa opzione è quantomai utile per chi voglia ottenere delle agevolazioni economiche, è sufficiente infatti che la data di inizio dei lavori preceda quella in cui viene effettuato l’acquisto dei mobili. La detrazione può quindi interessare due categorie di soggetti:

  • I soggetti che attuano un rinnovamento edilizio e abbinano un rinnovamento relativo al mobilio.
  • I soggetti che attuano un rinnovamento edilizio che non riguardi un’abitazione di nuova costruzione.

I vantaggi offerti quindi da mobilisumisura.it sono molteplici e rappresentano un’opportunità senza precedenti per arredare la propria abitazione seguendo le proprie esigenze e soddisfacendo i propri gusti con un software di ultima generazione abbinato ad una qualità dei materiali e dei servizi invidiabile nel settore.