AnnunciAziende

AnnunciAziende

Info e annunci dal e sul mondo business

From the blog

Scarpe da Donna e Shopping Online: Un connubio vincente

Scarpe da Donna e Shopping Online: Un connubio vincente

Le donne, ormai, sanno dove fare shopping e comprare le migliori scarpe ai prezzi più convenienti: online.

Merito di campagne pubblicitarie come quella di Zalando, che è uscita fuori dal web diversi anni fa, sfidando un pò tutti, con una campagna pubblicitaria televisiva che è riuscita a catturare l’attenzione delle donne (e non solo) con le urla (di gioia) delle donne che ricevevano a casa le confezioni Zalando.

Pronte così a provare le scarpe, vedere se era davvero come in foto, se calzava bene, se insomma era ideale per l’occasione ed eventualmente rispedirla completamente gratis: spedizione e reso gratuito, ti dice niente?

E da lì, proprio da Zalando in poi, è stato un crescendo di siti dedicati allo shopping online, tanto da diventare uno dei modi principali per comprare scarpe, borse ed abbigliamento.

Ben presto però si è avuta una evoluzione, e sono nati e proliferati i blog dedicati alla moda, al fashion ed al lusso, come nel caso de Ilmioguardaroba.it, che dispensa consigli sulle Scarpe da Donna che si possono comprare online sui migliori siti di shopping, oltre che simpatici tutorial per riciclare vecchi capi di abbigliamento e consigli sull’Outfit da scegliere per eventi particolari o per prendere spunto dai VIP e le star della Tv.

Le donne, con le scarpe, hanno un rapporto particolare: le scarpe infatti non sono mai abbastanza, e manca sempre il paio di scarpe giusto per una occasione particolare, tutte sognano una stanza piena di scarpe come quelle che si vedono in tv, film o serie tv dedicate alle donne (la più famosa è chiaramente Sex and the City).

Che siano sneakers, ballerine, converse o scarpe con il tacco (tacco 12 o tacco più comodo), stivaletti o zeppe, c’è davvero l’imbarazzo della scelta, per non parlare poi dell’abbinamento con la borsa.. Quali sono le tue preferite?

E tu compri abitualmente le tue scarpe online? Ti piace fare shopping d’abbigliamento ed accessori online o preferisci i negozi fisici?