AnnunciAziende

AnnunciAziende

Info e annunci dal e sul mondo business

From the blog

Un caso importante ed imprenditoriale quello di Svapo

La storia del sito Svapoweb.it: un pregevole Case History

Quella del sito Svapoweb.it è una storia davvero molto interessante, un autentico Case History di successo che merita di essere evidenziato, anche in considerazione del fatto che l’impresa è nata e si è sviluppata in un periodo di piena crisi.

 

Di cosa si occupa Svapoweb?

 

Svapoweb.it è un e-commerce che propone una vastissima gamma di articoli riguardanti il mondo del fumo elettronico, quindi kit completi, atomizzatori, ricambi, batterie, liquidi, basi, aromi e tanto altro ancora.

Il fumo elettronico è divenuto una realtà molto importante nel corso degli ultimi anni, rappresentando effettivamente un’alternativa ottima al fumo tradizionale.

La sigaretta elettronica, infatti, non nuoce alla salute, non crea cattivo odore, non sporca, inoltre può essere utilizzata tranquillamente anche in ambienti chiusi, nei quali è vietato fumare.

Alcune varianti di sigaretta elettronica contengono lievi quantità di nicotina, dunque possono rappresentare un’opportunità ottima per tutte le persone che intendono abbandonare gradualmente il vizio del fumo tradizionale.

 

La grande qualità di Svapo web

 

Svapoweb ha avuto il merito di individuare un business in costante crescita, certamente, ma non è solo per questo motivo che è riuscita a divenire in tempi celeri un’azienda di grande successo.

La qualità dei prodotti Svapoweb è altamente selezionata, inoltre questo e-commerce è molto speciale dal punto di vista della quantità: il cliente che compra presso Svapoweb.it, infatti, ha modo di scegliere tra tantissimi articoli differenti, potendo soddisfare in modo mirato le proprie esigenze.

 

Consegne rapide e convenienti

 

Affinché un e-commerce riesca a rivelarsi valido è fondamentale che riesca a garantire un servizio di consegna inappuntabile, e anche da questo punto di vista Svapoweb è considerato un sito Internet ottimo.

Chi acquista presso Svapoweb, infatti, può assicurarsi la consegna domiciliare di quanto comperato in tempi davvero molto celeri, le spedizioni inoltre sono effettuate dall’azienda in modo completamente gratuito per tutti gli ordini superiori a 50 €.

Anche gli ordini di importo inferiore, ad ogni modo, sono convenienti, dal momento che i relativi costi di spedizione ammontano a soli 4,5 €.

 

Non solo e-commerce, anche commercio tradizionale

 

Pur avendo raggiunto una posizione di leader indiscusso nel settore, Svapoweb non ha intenzione di interrompere il suo processo di crescita.

L’obiettivo di quest’azienda è quello di migliorare ulteriormente le sue proposte anche per quanto riguarda la vendita tradizionale, quindi quella che viene effettuata all’interno dei punti vendita.

Lo store principale è quello in cui Svapoweb ha la sua sede, ovvero in provincia di Benevento, tuttavia l’azienda ha già in programma di attivare delle nuove aperture in tutta Italia in modo coprire in modo capillare tutto il territorio nazionale.

La prossima apertura Svapoweb è prevista a Trapani.

Al di là dei vari aspetti manageriali, quindi dell’ottimo fatturato annuo che quest’azienda riesce a conseguire e del fatto di esser riuscita a raggiungere una posizione da leader nel mercato in cui opera, va sottolineato che questa moderna realtà imprenditoriale è riuscita a creare molti posti di lavoro nel nostro paese.

Quindi per questo svapo web migliore e-commerce di sigarette elettroniche in Italia, rappresenta un bel caso di succcesso.